Danna Paola Ad Hollywood con Saving Sara Cruz

25.02.2014 20:35
Danna Paola, a fine gennaio, è arrivata ad Hollywood per partecipare al casting del film Saving Sara Cruz, remake del famoso film The Bodyguard. Il film non sarà fedele all'originale in quanto la protagonista, Sara Cruz, è una giovane diva latina che s'innamorerà del figlio della sua guardia del corpo. Il regista è Joaquín Cambre, che ha diretto il video Propuesta Indecente di Romeo Santos, che ha oltre 100 milioni di visualizzazioni.
 
Poche settimane fa, durante un'evento, Danna ha confermato la sua presenza nel film come protagonista e ha detto che probabilmente le registrazioni inizieranno a giugno-luglio, per il momento lei si sta esercitando con il suo inglese. Inoltre tra alcune settimane ritornerà ad Hollywood per definire gli ultimi dettagli e conoscere il cast completo, ancora sconosciuto.
Danna, in un'intervista, ha detto di essere molto felice ed orgogliosa di tutto ciò che sta conquistando, il film sarà un successo e noi glielo auguriamo.
 
Al casting per il ruolo di Sara Cruz aveva partecipato anche Selena Gomez, che come vediamo non è stata la scelta finale, probabilmente perchè Danna si avvicina di più al personaggio, visto che è messicana.
 
Durante il suo breve viaggio ad Hollywood Danna ha rilasciato un'intervista per Young Hollywood, dove canta anche un pezzo di Defying Gravity