Jennifer Lopez si scusa per aver cantato per il presidente del Turkmenistan

06.10.2013 21:21
Jennifer Lopez ammette di aver commesso un errore quando ha accettato di esibirsi ai festeggiamenti per il 56esimo compleanno del presidente del Turkmenistan, Gurbanguly Berdimuhammedow.
Il “party” si è tenuto lo scorso 29 giugno sul Mar Caspio e J.Lo è stata fortemente criticata dai fan e dagli attivisti per i diritti umani per la sua partecipazione all’evento, dato che Berdimuhammedow è a capo di uno dei regimi più repressivi al mondo.
La popstar di origine portoricana ha chiesto scusa per non aver cercato informazioni sulle presunte violazioni dei diritti umani nel Paese prima di accettare la proposta di esibirsi alla festa di compleanno di Berdimuhammedow.
La Lopez ha dichiarato di aver imparato la lezione 
“So che essere presa a modello da tante persone significa avere delle responsabilità per le proprie azioni. Sono umana, certo, e qualche volta faccio degli errori. Ma prometto che quando cado mi rialzo. Quando sbaglio, imparo la lezione e vado avanti”.
C’è un’altra importante novità legata alla star del Bronx e riguarda il suo ritorno come giudice della prossima stagione di American Idol, dopo la pausa dello scorso anno. La notizia era stata anticipata dal fidanzato di Jennifer, Casper Smart, e ora arriva la conferma ufficiale. J.Lo affiancherà in giuria la new entry del talent show, l’attore e cantante Harry Connick Jr., e il veterano Keith Urban.