Piqué: parla della gravidanza e del nuovo album di Shakira
15.11.2012 14:50

Gerard Piqué, fidanzato di Shakira e futuro padre, ha parlato della gravidanza in una recente intervista:
"Mi emoziona molto". E' così che Piqué riassume il suo stato d'animo per l'arrivo del suo primo figlio con Shakira. Il giocatore del Barcellona ha proseguito smentendo i rumors della stampa sul presunto nome del figlio: "Non abbiamo ancora deciso come si chiamerà. Ci sono nomi ridicoli, come Ulisito, che sono stati inventati dalla stampa. E' poi uscito il nome Biel, che ci piace, però non credo che lo chiameremo così. Non lo chiameremo neanche Gerard. Vedremo.."
Piqué ha inoltre confessato che sta vivendo la gravidanza con tranquillità: "Vivo con la tranquillità con cui cerco di vivere tutto. Ma forse questa tranquillità finirà alla nascita. Tutti mi dicono che mi cambierà la vita".
"Shakira sta molto bene. Dicono che le donne incinta possono cambiare abitudini o non star bene. Lei balla e fa di tutto. Io non glielo proibisco. Che balli, che balli, così non ci pensa."
Gerard ha proseguito l'intervista raccontando quanto sia difficile uscire in luoghi pubblici; "Adesso non posso più neanche andare in un centro commerciale (...) Per strada devo nascondermi con un berretto. E uscire insieme è diventato impossibile", spiega.
Riguardo al nuovo album della cantante, che sta registrando in questi mesi tra Barcellona e Parigi, Piqué ha rivelato che il nuovo album uscirà dopo la nascita del figlio perché attualmente Shakira non potrebbe partire in tour. Gerard ha inoltre rivelato che il prossimo cd potrebbe contenere una canzone in catalano, chiamata "Boig Per Tu ".