Pitbull ascolta Wild Wild Love il nuovo singolo ft. G.R.L.

26.02.2014 17:43

Il rapper Pitbull, ha rilasciato l’audio ufficiale del suo nuovo singolo che si intitola Wild Wild Love, brano che viene cantato con la collaborazione dell’emergente band femminile che si fa chiamare G.R.L., gruppo formato da Robin Antin (fondatrice anche delle Pussycat Dolls).
L’inedito dovrebbe anticipare l’uscita del nuovo progetto discografico del rapper statunitense di origini latine, ancora senza titolo e data di rilascio. Wild Wild Love dovrebbe essere il brano trainante del nuovo disco.
Questa canzone è stata prodotta da Dr. Luke, ma in prospettiva commerciale non promette granchè, specie se la paragoniamo al tormentone “Timber” ft. Kesha. Nonostante non colpisca in particolar modo, devo ammettere che dopo diversi ascolti il brano entra in testa.
Wild Wild Love è in definitiva un pezzo senza troppe pretese e che entra subito in testa, grazie alle doti dell’artista ed al ritornello decisamente radio friendly interpretato dalle G.R.L..
Ufficialmente non è stato specificato qual è il ruolo di questa canzone, ma dovrebbe trattarsi un nuovo singolo, o al limite una semplice traccia promozionale. Staremo a vedere.