Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme

10.01.2014 23:14
L’amore a intermittenza tra Selena Gomez e Justin Bieber non ha mai fine e sembra che i due si frequentino nuovamente. Nonostante l’addio da parte di Selena a Justin, a causa dei suoi comportamenti sopra le righe, sembra che ultimamente si stiano vedendo di nuovo.
 
I Jelena, i fan di Justin e Selena, sono felicissimi e aspettavano questo momento ormai da tempo; il loro riavvicinamento, però, ha mandato su tutte le furie un’altra stella della musica. Sembra che Taylor Swift, amica di vecchia data di Selena, non abbia preso molto bene la notizia del ritorno di fiamma tra la popstar e l’ex stellina della Disney. Da vera amica non ha mai nascosto il suo pensiero in merito a Justin, che non considera adatto all’amica dato che in passato l’ha fatta soffrire parecchio e non vorrebbe rivederla in quelle condizioni.
 
Taylor ritiene che il cantante sia ancora immaturo per stare al fianco di una ragazza dalla carriera promettente come Selena che, nonostante i consigli dell’amica, ha voluto fare di testa sua seguendo il suo cuore. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due sarebbero felici e più innamorati di prima; la loro storia, in passato, era caratterizzata da liti, gelosia e ripicche a causa della loro giovane età. A quanto pare Justin è maturato molto in quest’ultimo anno e lo ha fatto proprio per Selena e per riuscire a riconquistare il suo cuore.
 
Bieber sta facendo di tutto per riconquistare il cuore della bella cantante e, a giudicare dai risultati, ci è riuscito perfettamente e ora tutti sperano che riesca a mantenerla al suo fianco. Oltre a Taylor anche altre persone vicine alla Gomez non sono contente della sua decisione perché temono che possa tornare nei guai a soffrire inutilmente. Selena non ha mai smesso di amare Justin anche se i sui amici più cari hanno sempre sperato di poterla vedere vicino a qualcun altro di più maturo, ma ha preferito tornare sui suoi passi e dare l’ennesima possibilità alla popstar; i Jelena sperano che abbia imparato la lezione.