Shakira e Piqué scelgono il nome del figlio: si chiamerà Biel
Shakira e Gerard Piqué hanno raggiunto un verdetto sul nome dal dare al loro primogenito. Grazie al cielo non è quello che temevano gli affibbiassero. Si chiamerà Biel - un diminutivo di Gabriel. Secondo quanto riferito dal giornale portoricano El Nuevo Dia, sarebbe stato proprio il difensore del Barcellona a scegliere il nome di origini catalane. I futuri genitori non hanno ancora dichiarato ufficialmente di volersi sposare, ma la decisione potrebbe essere presa una volta nato il bebè.
Nonostante la gravidanza sia in pieno corso, la pop-star colombiana continua a lavorare a pieno ritmo. Sabato scorso Shakira è volata fino a Bazu, in Azerbaijan, per esibirsi durante l’ultima partita della Coppa del Mondo di calcio femminile Under 17. Prima di salire sul palco Shak ha avuto il tempo di aggiornare la propria pagina Twitter con questo messaggio:
Fra pochi minuti sarà la prima volta del nostro bebè su un palco e in un evento calcistico. Magico.
Nel video la dimostrazione che Shakira riesce a muovere i fianchi nonostante il pancino. Il giorno seguente la cantante era sempre nel capitale del paese asiatico per un concerto. Speriamo che la nostra si prenda un periodo di riposo e passi più tempo seduta alCamp Nou - lo stadio del Barcellona - che a scatenarsi di fronte a un pubblico.