Notizie

Jennifer Lopez in studio con Big Sean

06.10.2013 21:23

Dopo Future e  Chris Brown, ora è il turno di Big Sean. Il rapper della G.O.O.D. Music ha effettuato una studio session in compagnia di Jennifer Lopez. I due molto probabilmente hanno lavorato al prossimo progetto discografico della giudice di American Idol.
Dopo la release di “Live It Up” Jennifer è infatti tornata in studio, forse per lavorare a qualcosa che si distanziasse un po’ dal filone dance. Se infatti con “On The Floor” i risultati erano stati superiori alle aspettative, il terzo featuring con il rapper Pitbull le ha deluse. Staremo a vedere cosa ci proporrà Jennifer con il prossimo singolo.

Jennifer Lopez si scusa per aver cantato per il presidente del Turkmenistan

06.10.2013 21:21
Jennifer Lopez ammette di aver commesso un errore quando ha accettato di esibirsi ai festeggiamenti per il 56esimo compleanno del presidente del Turkmenistan, Gurbanguly Berdimuhammedow.
Il “party” si è tenuto lo scorso 29 giugno sul Mar Caspio e J.Lo è stata fortemente criticata dai fan e dagli attivisti per i diritti umani per la sua partecipazione all’evento, dato che Berdimuhammedow è a capo di uno dei regimi più repressivi al mondo.
La popstar di origine portoricana ha chiesto scusa per non aver cercato informazioni sulle presunte violazioni dei diritti umani nel Paese prima di accettare la proposta di esibirsi alla festa di compleanno di Berdimuhammedow.
La Lopez ha dichiarato di aver imparato la lezione 
“So che essere presa a modello da tante persone significa avere delle responsabilità per le proprie azioni. Sono umana, certo, e qualche volta faccio degli errori. Ma prometto che quando cado mi rialzo. Quando sbaglio, imparo la lezione e vado avanti”.
C’è un’altra importante novità legata alla star del Bronx e riguarda il suo ritorno come giudice della prossima stagione di American Idol, dopo la pausa dello scorso anno. La notizia era stata anticipata dal fidanzato di Jennifer, Casper Smart, e ora arriva la conferma ufficiale. J.Lo affiancherà in giuria la new entry del talent show, l’attore e cantante Harry Connick Jr., e il veterano Keith Urban.

Jennifer Lopez: Stalker Irrompe Nella Casa Di Southampton

06.10.2013 21:19
Anche Jennifer Lopez è vittima di stalking. Quest’oggi è stato reso noto che un quarantanovenne, John Dubis, di professione vigile del fuoco, ha fatto irruzione nella casa di Southampton (Regno Unito) della cantante. L’uomo ha soggiornato nella lussuosa villa per una settimana, mentre la cantante si trovava in giro per il mondo impegnata nella sua tournée.
 
I vicini di casa di J. Lo, pensavano si trattasse di un membro del suo staff, pertanto non hanno allertato le autorità. L’uomo ha poi destato sospetto, dunque le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella villa della cantante e lo hanno trovato mentre si rilassava in piscina. Il quarantanovenne, prima di essere trovato, ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook delle immagini che lo immortalavano nella casa di Jennifer Lopez.
 
John Dubis è stato trovato nella villa in data 8 Agosto ed è stato arrestato immediatamente. Il quarantanovenne si trova ora in carcere e dovrà rispondere di stalking e furto con scasso. Il processo è stato fissato per il 28 Agosto, nel frattempo, potrebbe uscire dalla prigione qualora versasse una cauzione pari a 100 Mila Dollari. J. Lo non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto è avvenuto.

Jennifer Lopez: domani riceverà la sua star nella Walk of Fame

06.10.2013 21:15
Domani sarà una giornata molto particolare per Jennifer Lopez, infatti la cantante entrerà a far parte della Walk of Fame, celebre camminamento composto da due marciapiedi in cui sono incastonate delle stelle che recano il nome di celebrità che hanno contribuito all’industria dello spettacolo statunitense. J-Lo verrà premiata per il suo contributo all’industria cinematografica e all’industria discografica.  
A rendere ancora più prestigiosa la cerimonia, sarà il fatto che la 43enne di origine portoricane diventerà la 2500esima star premiata. In realtà la cantante ha ottenuto la possibilità di entrare a far parte della Walk of Fame già dal 2011, ma come tutti i premiati ha avuto 5 anni di tempo per scegliere quando pianificare la cerimonia di premiazione ed ora il momento è arrivato. 
1 | 2 >>