Buscando el Exito dal 7 Aprile
06.04.2013 20:56

Prenderà il via domenica 7 Aprile “Buscando el Exito Premium”, il talent show di canto più importante della Repubblica Dominicana, seguito in altri paesi latini e negli Stati Uniti su Telesistema.
La nuova versione del reality, che si sta realizzando dal 1994, vede schierati i vincitori e finalisti delle precedenti edizioni, preannunciando una stagione da non perdere per la competizione di alto livello tra i partecipanti.
Il cast sarà composto da 6 ragazzi e 6 ragazze: Kelman Ventura, Emmanuel Bretón, Axel Thomás, Engels Trejo, Bladimir De Los Santos, Gustavo Adolfo, Joanny Justo, Ayalidis Almonte, Paola Frómeta, Heidy Bravo, Marinalba Ogando e Jeorgina Vizcaíno.
I primi tre classificati riceveranno rispettivamente un premio di $500.000, $300.000 e $200.000 pesos.
Notevole è il cast che vede tra i giudici Roy Tavaré, Robert Sánchez, Susana Silfa, Radhamés Espíritu e due giurati guida come coach, Cristal Marie e Héctor Aníbal Estrella.
La Repubblica Dominicana è stata negli ultimi anni punto di interesse per i discografici e produttori mondiali, basti pensare a Shakira in collaborazione con El Cata, Prince Royce e tanti altri artisti.
Da “Buscando el Exito Premium” ci si aspetta che possa emergere un talento giovane e creativo che ben rappresenti il paese oltre confine e che sia all’altezza per preparazione e carisma delle grandi stelle del panorama internazionale.