Demi Lovato: presto il video Neon Lights con la sorella Dallas

19.10.2013 15:23

Demi Lovato Brasile  

Demi Lovato ha girato il video di Neon Lights, il terzo brano estratto dall’album DEMI dopo Heart Attack e Made in the USA, di cui la stessa Demi aveva co-diretto il video. E proprio come è accaduto per Made in the USA, anche in Neon Lights Demi ha curato la regia del video, in cui apparirà anche sua sorella Dallas Lovato, almeno stando a quanto rivelato su Twitter.
 
Questo il messaggio che Dallas ha postato su Twitter poche ore fa “E’ stato troppo divertente girare Neon Lights!! Buona notte a tutti!“ A quanto pare, quindi, il video di Neon Lights è stato girato lo scorso 17 ottobre e le riprese si sono protratte fino a notte fonda, come spesso accade quando si gira un video musicale. Dal messaggio di Dallas non è chiaro se il suo coinvolgimento sia marginale oppure se abbia avuto una parte più importante, ma probabilmente lo scopriremo presto.
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi durante il suo recente tour promozionale in Brasile, rispondendo a una domanda a proposito del video Neon Lights, Demi ha detto “A dire la verità ancora non posso rivelare molto, ma anche questa volta collaborerò alla regia ed è un progetto fantastico, mi divertirò moltissimo e sono davvero molto emozionata per l’idea che abbiamo avuto”.
Speriamo che l’idea di cui parla Demi non sia la stessa che ha avuto quando ha deciso di registrare il video che ha pubblicato su Keek, in cui puoi vederla cantare Neon Lights mentre si riprende usando un effetto speciale degno della casa degli specchi al luna park.  
 
Neon Lights non è solo il titolo del nuovo singolo di Demi, ma anche il nome del fantastico tour che vedrà sul palco accanto a Demi anche Little Mix, Fifth Harmony e Cher Lloyd, in quello che sarà un inno al potere femminile made in X Factor!