E' stata uccisa l'attrice Monica Spear ex Miss Venezuela

07.01.2014 18:32
L'attrice, modella ed ex miss Venezuela, Monica Spears Mootz, 29 anni, è stata uccisa insieme al marito nel corso di una rapina mentre si trovava in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi.
 
L'episodio è accaduto lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, la bella attrice aspettava il soccorso stradale, con il marito e la figlia di cinque anni, dopo che l'auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. La piccola sarebbe rimasta ferita. In base alle prime informazioni di Globovision e Union Radio, la coppia avrebbe reagito all'assalto dei criminali.
 
Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida.
 
Il Venezuela è uno dei Paesi più violenti del mondo, con un indice di 79 omicidi ogni 100 mila abitanti nel 2013, secondo recenti dati dell'Osservatorio Venezuelano sulla Violenza (Ovv).
 
Monica Spear Mootz è la protagonista della telenovela Pasion Prohibida, in onda per un tragico scherzo del destino proprio da oggi su Rai Due