Eva Longoria: «Il periodo buio dopo il divorzio»

27.04.2013 00:17

L'attrice messicana ha raccontato in televisione i momenti difficili dopo il tradimento e il divorzio dall'ex marito Tony Parker, tra disordini alimentari, depressione e ripercussioni sulla salute.  

«Sei in splendida forma! Il divorzio ti ha fatto bene»: questo è quello che si sentiva sempre dire Eva Longoria dopo la fine del suo matrimonio con il giocatore di basket Tony Parker. Eppure l'attrice, in una recente intervista televisiva, ha confessato di aver passato un periodo buio tra la fine del 2010 e il 2011, dopo il tradimento del marito con la moglie del compagno di squadra nell'NBA, Brent Berry.
«Ero magrissima, non mangiavo. Non sapevo di essere depressa», e aggiunge: «Andavo avanti a caffè e non avevo energie. Quando poi ho deciso di andare dal dottore e fare delle analisi, ho scoperto di avere delle grosse carenze di ferro e vitamine e ho cominciato una dieta per rimettermi in forze». 
 
Nonostante sia stata avvistata più volte con nuove fiamme o presunte tali, pare che Eva abbia sofferto molto e che non sia stata affatto un passeggiata per lei superare la fine del suo matrimonio durato quattro anni. I riflettori puntati non l'hanno certo aiutata, «È stato umiliante vedere la mia storia su tutti i media. Il mio cuore era a pezzi». 
 
Ma la casalinga disperata crede nel perdono e nel tempo che allevia le ferite e augura all'ex marito il meglio per il suo futuro: «La gente si aspetta che io lo odi, ma io non voglio odiarlo, non è una cattiva persona. Gli auguro di essere felice.»