Eva Mendes e Ryan Gosling presto sposi
12.07.2013 02:11

Forse ci siamo. Una delle coppie più belle della storia dell’Umanità potrebbe presto convolare a nozze. Conosciutisi ed innamoratisi sul set del sottovalutato Come un tuono, Eva Mendes e Ryan Gosling potrebbero presto diventare marito e moglie.
Il giovane attore, 32 anni, avrebbe infatti deciso di ‘proporsi’ alla splendida attrice, più grande ed ormai ad un passo dai 40 anni. Secondo quanto riportato da una fonte al magazine Star, Ryan avrebbe già pianificato l’intera ‘operazione proposal’. Presto i due saranno in vacanza, e qui, lontano da occhi indiscreti, l’attore di Drive chiederà la mano alla sua bella.
Per l’occasione avrebbe già contattato lo stilista Neil Lane per l’anello di rito, con tanto di fuga romantica una volta finite le riprese di ‘How to Catch a Monster’, suo debutto da regista. Un film non solo diretto ma anche sceneggiato e prodotto da Ryan, con Eva immancabile co-protagonista femminile.
Due anni dopo essersi incontrati, Gosling e la Mendes sarebbero quindi arrivati al punto di non ritorno. E non è finita qui, perché il sogno di una gravidanza, fino ad oggi più volte confessato dall’attrice, non potrà far altro che seguire quello delle nozze. Anche perché le lancette corrono, e i 40 anni, per Eva, sono davvero ad un passo.