Eva Mendes permissiva con Ryan Gosling
17.01.2013 12:49

Secondo alcune fonti, l'atteggiamento «rilassato» dei due vip è il segreto della loro felice unione.
La storia d'amore tra Eva Mendes e Ryan Gosling va a gonfie vele perché l'attrice «non è una donna soffocante o troppo esigente».
Le due star di Hollywood si frequentano da oltre un anno, dopo essersi conosciute sul set di «The Place Beyond the Pines», senza tuttavia aver ufficializzato l'unione davanti ai media.
«Gosling è un uomo straordinariamente dolce», ha riferito una fonte alla rivista «People».
«Stanno bene insieme perché lei non è una di quelle donne asfissianti o eccessivamente esigenti».
L'attore poi è un tipo molto socievole e allegro che ama divertirsi. Non a caso di recente ha portato la Mendes a fare una gita a Disneyland in California.
«Le donne lo adorano perché è così tenero», ha riferito la fonte.
«È rimasto in contatto con la sua parte più infantile».
All'inizio della settimana Gosling ha calcato il tappeto rosso alla prima del suo ultimo film «Gangster Squad» al fianco della madre Donna che, intervistata dai giornalisti, si è espressa positivamente sul rapporto del figlio con la Mendes.
D'altra parte anche la madre dell'attrice è una grande fan dell'attore e già in passato, durante una cena di gala tenutasi lo scorso anno, si era sbilanciata nei suoi confronti.
«Prima di uscire dalla sala, la madre della Mendes si è alzata per baciare ed abbracciare Gosling. Lei lo adora!», aveva riferito una fonte all'epoca.