Jennifer Lopez: probabilmente mi sposerò di nuovo

21.05.2013 16:05

A Jennifer Lopez toglietele tutto, ma non il piacere delle nozze. Intervistata da "Entertainment Tonight", la cantante-attrice-produttrice ha per la prima volta ammesso l'eventualità di un nuovo matrimonio. Il quarto della sua lunga carriera da 'sposa', con Casper Smart ovvio protagonista maschile. 

Il giovane ballerino, da due anni al suo fianco, fa infatti sempre più coppia fissa con la popstar, tanto da ambire al ruolo di 'Mr. Lopez' da qui a breve. Dopo mesi e mesi di illazioni giornalistiche, proprio J Lo ha volutamente confermato gli incessanti rumor, a questo punto sempre più esplosivi. 

Il primo matrimonio marchiato Lopez, lo ricordiamo, andò in onda il 22 febbraio del 1997, con Ojani Noa. Durata? Un misero anno. Nel 2001 arrivarono le nozze numero 2, grazie a Cris Judd. In questo caso il divorzio divenne realtà dopo 2 anni esatti. Annunciato il matrimonio con Ben Affleck, poi lasciato poco prima del fatidico 'lo voglio', Jennifer incontra Marc Anthony. Nel 2004 diventa sua moglie, mentre nel 2008 i due celebrano la nascita dei gemelli Emme e Max. Nell'aprile del 2012, l'arrivo del divorzio ufficiale.