Jennifer Lopez è ufficialmente produttrice di una serie tv

08.02.2013 11:53

 

Jennifer Lopez è considerata una delle donne più sensuali del nostro pianeta ma è anche e soprattutto una talentuosa artista in svariati i campi ed è pronta ad aggiungerne un altro! J. Lo è già cantante,  ballerina, modella, attrice, produttrice di profumi, coreografa, stilista, ma anche produttrice discografica e adesso, è ufficiale, lo sarà anche per la tv.
 
Il network ha deciso proprio in questi giorni di dare fiducia a Jennifer Lopez ed ha ordinato la produzione del nuovo serial già inserito nel palinsesto per la prossima estate.
 
La serie si intitola The Fosters e racconterà di una famiglia multietnica particolare dove due mamme lesbiche si ritrovano a crescere un gruppetto di figli, di cui alcuni naturali e altri adottati.
 
In realtà, insieme all’ex marito Marc Anthony, Jennifer Lopez aveva già ideato qualcosa per la tv: un talent show dedicato agli artisti emergenti del mondo latino, Q’Viva! The Chosen, che aveva poi anche prodotto e condotto.
 
Diciamo allora che il nuovo campo in cui cimenterà il suo talento è quello del mondo delle serie tv, ma riuscirà anche qui?