Jennifer Lopez e il passato difficile: “Dormivo su un divano, ero senzatetto”

12.07.2013 02:02
Jennifer Lopez ha rilasciato un’intervista al settimanale “W” magazine in cui racconta senza freni le difficoltà superate per diventare la star internazionale che tutti noi conosciamo. La cantante, nata nel Bronx racconta di aver abbandonato il tetto famigliare a diciotto anni per poter inseguire i suoi sogni, nonostante la madre avesse preferito una carriera accademica.
 
Jennifer Lopez stanca dei continui scontri in famiglia decise di prendere lezioni di danza e dormire sul divano della scuola in cui ballava con la speranza che un giorno sarebbe diventata una personaggio pubblico. Dopo un anno di sacrifici iniziarono ad arrivare i primi successi professionali, infatti prese parte ad un tour europeo, come ballerina, e una volta tornata si trasferì a Los Angeles dove iniziò a lavorare in televisione con Jim Carrey e i fratelli Wayans.
 
Nel tempo fu notata anche da alcuni produttori discografici e registi di successo che decisero di darle fiducia tramutandola in una delle stelle più brillanti e luminose di Hollywood.  Jennifer Lopez è la dimostrazione vivente che non bisogna smettere di credere ai propri sogni, anche se questi costano sacrifici e momenti di profonda tristezza, infatti con il tempo questi sforzi sono stati ampiamente ripagati con un conto in banca milionario e la vita da sogno che tanti vorrebbero...