Jennifer Lopez firma una linea di costumi per l'italiana Yamamay
17.06.2013 15:26

JLO by Jennifer Lopez for Yamamay sarà nei negozi, anche quelli online, dalla fine di giugno. La cantante e l'azienda avevano già collaborato nel 2007.
La prima volta che Jennifer Lopez ha collaborato con l'italiana Yamamay era il 2007. All'epoca aveva firmato una linea di corsetti e lingerie e il successo era stato enorme. Ora, quasi sei anni dopo, la società di Gallarate parte del gruppo Inticom ci riprova e recluta la cantante americana per una linea di costumi da bagno, "JLO by Jennifer Lopez for Yamamay".
Bikini e costumi interi sono il pezzo forte di una collezione che sarà nei negozi, normali e online, a fine giugno. A 43 anni, l'attrice, cantante, ballerina e donna d'affari non si ferma un attimo: JLo, come la conoscono i suoi fan, si è di recente esibita a "Britain's Got Talent", la versione britannica del talent show americano.
Inserita da Forbes nella lista delle celebrity più potenti al mondo in termini di fama e guadagni, la cantante portoricana si è già cimentata con la moda: tra l'altro ha firmato una linea di profumi (con il colosso francese Coty, guidato dall'italiano Michele Scannavini) e ha creato un proprio marchio di abbigliamento, Jennifer Lopez Collection, venduto nei grandi magazzini Kohl's.