Jennifer Lopez vuole dei figli da Casper Smart

17.01.2013 17:43

18 anni di differenza cosa saranno mai dinanzi all’amore? Jennifer Lopez e Casper Smart viaggiano a vele spiegate, andando contro tutti i pronostici del mondo gossipparo. Perché dopo un anno e passa di ‘relazione’, i due starebbero seriamente pensando al passo successivo. Ovvero a dei figli. La popstar, madre dei gemelli Max e Emme, avuti nel 2008 con Marc Anthony, ha infatti confessato di volere altri bimbi.  L’età è avanzata, avendo 43 anni, ma la voglia di rendere Casper padre, a quanto pare, potrebbe vincere ogni resistenza. 

“Non so se sono ancora in tempo, ma mi piace pensare che possa avere altri figli. Mi piacerebbe. Non riesco a credere che sono già passati 5 anni dalla gravidanza. E’ stato tutto così rapido. Mi sento come se li avessi appena avuti”. 
 
Parole chiare, quelle della Lopez, non solo desiderosa di matrimonio, come rumoreggiato a fine 2012, ma anche di maternità. Da ottobre del 2011 fidanzata con Casper Smart, Jennifer non si è certamente nascosta dietro un dito, tanto dall’aver chiesto all’amato: “perché non ti trovi una ragazza più giovane? Cosa vuoi da me?“. Ottenuta una piacevole risposta, la cantante ha confessato di vivere un momento di assoluta serenità e felicità, perché innamorata del suo giovane uomo. Ex toy boy, e futuro padre dei suoi figli?