Prince Royce il nuovo album sarà diverso dai precedenti

04.10.2013 15:34

Mancano davvero pochi giorni per il rilascio mondaile di "Soy El Mismo" il nuovo album di Prince Royce da martedì 8 ottobre disponibile in tutti i negozi di dischi ed in digitale e su "Prince Royce Store" in versione "KIT" Cd, Poster e T-shirt da uomo e donna.  

"E' un disco più innovatore, se lo confronto ai precedenti. Il secondo è stato il più difficile perchè era venuto il bello...mi sono detto...bene! e adesso? cosa faccio di nuovo?, ma per questo, il terzo disco mi sentivo sicuro, tranquillo e senza pressioni. Sentivo che questo disco era realmente quello che la gente avrebbe voluto ascoltare", ha commentato il domenicano Prince Royce. 

"Sono entrato in questo mondo perchè volevo realmente rappresentare le mie radici e intentare di fare qualcosa di diverso. Credo che le nuove generazioni di ragazzi come me, che nascono a New York o Chicago o in Texas o in Messico sono ragazzi costretti a parlare ed a studiare l'inglese, così facendo si finisce per apprezzare sempre di più la propria lingua. Io, nonostante sia nato e cresciuto negli States sento lo spagnolo come mia unica lingua, lo spagnolo è la lingua più romantica che esista" ha commentato il cantante, che assicura di essere cresciuto ascoltando Manà e Marc Anthony. 
 
In oltre ricordiamo che "Soy El Mismo" vede la collaborazione di Selena Gomez per il brano "Already Missing You".