Ricky Martin torna single: finita la storia con Carlos González

03.01.2014 13:22

Ricky Martin di nuovo single: è finita la relazione con Carlos González. Era il 2010 quando Ricky Martin rivelò pubblicamente la sua omosessualità e un anno dopo, durante una serata di gala, aveva parlato della sua relazione con Carlos. 

Molti lo ricorderanno sulla copertina di Vanity Fair Spagna in cui posava sorridente con i due figli Matteo e Valentino: "Oggi sono mamma e papà, ma sono andato a letto con tante donne, provando cose meravigliose. Non pensavo di essere gay. Poi sono arrivati gli uomini. L’importante comunque è che ci sia l’amore".
 
Niente faceva presagire la rottura con Carlos, dal momento che fino a qualche mese fa i due volevano sposarsi in Spagna: "Mi piacerebbe fare una cerimonia in grande. Una bella festa da ricordare per tutta la vita", ha dichiarato il cantante.
 
La rottura tra i due è stata confermata al settimanale portoricano  El Nuevo Día dal suo agente Helga García che ha anche aggiunto che l’artista non ha intenzione di rilasciare nessuna dichiarazione. La stampa locale specifica che la relazione si è interrotta poco prima di Natale e che Ricky e Carlos, che ha lasciato la residenza del suo ormai ex compagno a El Dorado, sono rimasti in buoni rapporti.