Shakira, continua la causa da 100 milioni di dollari con l'ex fidanzato
08.04.2013 11:41

Invece di dirsi “è stato bello finché è durato”, Antonio de la Rúa ha preso gli undici mesi trascorsi al fianco di Shakira, li ha buttati al cesso e ha tirato la catena quando ha deciso di chiedere all’ex fidanzata un risarcimento di 100 milioni di dollari, circa 75 milioni di euro (tanto si può guadagnare scuotendo le proprie anche).
L’uomo, figlio dell’ex presidente argentino Fernando de la Rúa, sostiene di essere stato, oltreché amante, anche manager della diva colombiana. Ci sarebbe lo zampino di lui dietro gli accordi milionari che hanno reso Shakira ricca e famosa. Questa, almeno, è la versione di de la Rúa.
La pop-star sudamericana non ha però intenzione di cedere di un millimetro e di sborsare un centesimo. I legali di Shakira, stando alle fonti di TMZ, sostengono che, nonostante l’uomo le sia stato vicino nel prendere certe decisioni, la propria assistita era già molto famosa quando, nel 2000, i due si sono messi insieme. Tra l’altro, nel 2006, la coppia avrebbe firmato un accordo secondo cui, qualora la loro storia fosse giunta al termine, ciascuno dei due sarebbe rimasto con il proprio patrimonio.
Ne è passato di tempo da quando Shakira e Antonio spiegavano pubblicamente il perché del loro addio.
Dal mese di agosto del 2010 abbiamo preso la decisione di prenderci un po’ di tempo. Abbiamo continuato però a lavorare insieme, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto privati i dettagli. Riteniamo questo periodo di separazione temporanea, un momento di crescita individuale ma continuiamo ad essere partner nella vita lavorativa.
Altro che temporanea: più definitiva di così non si può. Dal 2011 ad oggi Shakira si è trovata un nuovo uomo di 10 anni più giovane, il calciatore Gerard Piqué, ed è diventata madre del piccolo Milan.