Sofia Vergara: "Non ho fretta di sposarmi"

19.10.2013 15:40
Sofia Vergara:
Sofia Vergara si è presentata al Chelsea Handler Show senza l’anello di fidanzamento regalatole dal futuro consorte, l’imprenditore Nick Loeb. È già crisi ancor prima delle nozze? No, almeno a giudicare dalla reazione dell’attrice colombiana. Fingendo sorpresa di fronte alla richiesta della Handler di mostrarle il brillocco, Sofia ha esclamato:
 
Oh mio Dio, siete tutti licenziati. Il mio assistente, la mia addetta stampa. Mi hanno fatto uscire senza gioielli. Non mi era mai successo prima. Ma ho la biancheria addosso? Mi sento nuda senza gioielli.
 
Sfortunatamente per noi, si trattava di una semplice sensazione (e sì, aveva le mutandine!). La star colombiana di Modern Family rimane ancora la promessa sposa di Nick Loeb. E proprio sull’argomento, la Vergara ha spiegato la differenza culturale che intercorre fra i fidanzamenti a stelle e strisce e quelli latinoamericani.
 
L’altro giorno pensavo che gli americani pensano subito: “Siamo fidanzati, prepariamo il matrimonio”. Ma per una coppia di latinoamericani, il fidanzamento è un altro stadio della tua vita amorosa. Non equivale a dire: “Ok, chiamiamo immediatamente il fiorista”. È solo una nuova fase.
 
Non è chiaro quando questa nuova “fase” raggiungerà il termine. Fossimo in Nick, cominceremmo a preoccuparci. Non sarà il caso di regalare un nuovo prezioso alla sua bella per evitare che esca nuda di casa un’altra volta?